Bilancio Sociale 2015: Avvicinare il cittadino alle istituzioni
- Obiettivo 1 - Avvicinare il cittadino alle istituzioni
- Obiettivo 2 - I servizi online del Comune di Palermo
Obiettivo 1 - Avvicinare il cittadino alle istituzioni
- 1 - Le circoscrizioni
- 2 - Concessione degli assegni ai nuclei familiari con almeno tre figli minori e degli assegni di maternita'
- 3 - Concessione bonus sociale energia elettrica e gas
- 4 - Rilascio dei tesserini venatori e di quelli per la raccolta dei funghi epigei spontanei
- 5 - Integrazione all'affitto e Disagio Alloggiativo
- 6 - Concessione del Bonus per la nascita o adozione di un figlio
- 7 - Rilascio bonus socio sanitario
- 8 - Concessione del contributo per l'assistenza economica straordinaria
- 9 - Ricevimento istanze Tari, Tasi ed Imu
- 10 - Attivita' postazioni decentrate: rilascio pass per le zone blu, carte di identita', certificazioni anagrafiche...
- 11 - Attivita' di anagrafe
- 12 - Attivita' Stato Civile
- 13 - Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)
- 14 - Servizi rivolti al cittadino in quanto diretto portatore di interesse
7 - Rilascio bonus socio sanitario
Le Circoscrizioni hanno accolto le relative istanze e successivamente le hanno trasmesse al competente Settore.
Circoscrizione |
I |
II |
III |
IV |
V |
VI |
VII |
VIII |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
N. Istanze ricevute |
321 |
1006 |
0 |
0 |
917 |
333 |
590 |
0 |
N. Istanze trasmesse al competente Ufficio |
321 |
1006 |
0 |
0 |
917 |
333 |
590 |
0 |
Circoscrizione |
I |
II |
III |
IV |
V |
VI |
VII |
VIII |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
N. Istanze ricevute |
165 |
597 |
477 |
406 |
718 |
110 |
431 |
232 |
N. Istanze trasmesse al competente Ufficio |
165 |
597 |
477 |
385 |
718 |
110 |
434 |
232 |