U.O. Redazione proposte di annotazioni e rilascio certificazioni

Redazione proposte di annotazioni e rilascio certificazioni


Competenze

Attività di aggiornamento atti di stato civile. Annotazione delle proposte relative a variazioni di status. Attività di sportello e rilascio certificazioni desunte dal sistema informatico e rilascio copie integrali. Inserimento informatico di tutte le variazioni effettuate e comunicazione agli organi competenti ( Prefettura, Tribunale, Procura, Casellario Giudiziale, Comuni, Consolati, Anagrafe, Elettorato ecc.) Ricevimento Pubblico

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Dipende da

Responsabile

Fabio Cutuli

Istruttore Amministrativo

Persone

Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio:

Fabio Cutuli
Istruttore Amministrativo

Sede principale

Piazza Giulio Cesare, 52
P.za Giulio Cesare, 52, 90133 Palermo PA, Italia

Contatti

REDAZIONE

Indirizzo: PIAZZA GIULIO CESARE N.52 - 90127 PALERMO

T: 0917403718

T: 0917403783

Email: certificazionicopieintegrali@comune.palermo.it

Email: statocivile@comune.palermo.it

PEC: statocivile@cert.comune.palermo.it

Ricevimento: Martedì e Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 per eventuale consegna di modello cartaceo, se richiesto, e per le informazioni relative alle ricerche storiche.

Si precisa che la richiesta dei certrificati, continuerà ad essere effettuata tramite mail all'indirizzo mail: statocivile@comune.palermo.it

Pagina aggiornata il: 03/02/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri