U.O. Servizi amministrativi e Segreteria

Servizi amministrativi e Segreteria


Competenze

  • Attività di filtro nelle relazioni con l’utenza, con gli uffici pubblici e privati e con le varie cariche istituzionali;
  • Gestione dell’utilizzo dei veicoli in dotazione all’area e loro conduzione;
  • Adempimenti sulla Trasparenza per la pubblicazione ai sensi del D.lgs. 33/2013 e L. Reg. 11 art. 18 del 2015;
  • Attività afferenti la semplificazione amministrativa – controlli;
  • Attività di gestione operativa della procedura informatica GESEPA per tutte le pertinenti utilizzazioni;
  • Gestione delle informazioni sul sito istituzionale per le attività dell’Area;
  • Open Data;
  • Supporto al Capo area per quanto attiene ai rapporti con altri Uffici/Settori interni all’A.C. inerenti alle tematiche dell’open data, della tenuta delle informazioni sulla intranet e sulla sezione Organizzazione del sito comunale, gestione dei rapporti con il webmaster;
  • Gestione pubblicazione atti Albo Pretorio Online, Simel2 determine ed ordinanze dell’Area;
  • Gestione delle procedure amministrative (disposizioni di servizio, provvedimenti di liquidazioni delle visite fiscali, immissioni, trasferimenti etc.) relative a tutte le risorse umane dell’Area;
  • Gestione telematica infortuni sul lavoro;
  • Gestione dei rapporti con il personale RE.SE.T per servizio Pulizia.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Dipende da

Responsabile

Giuseppe Lazzara

Esperto Tecnico Progettista

Persone

Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio:

Giuseppe Lazzara
Esperto Tecnico Progettista

Sede principale

Polo Tecnico
Via Ausonia, 69, 90144 Palermo PA, Italia

Contatti

Servizi amministrativi e Segreteria

Pagina aggiornata il: 23/01/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri