U.O. Segreteria di Direzione – Affari Generali – Coordinamento delle attività dell’Ufficio di Vice Capo di Gabinetto – Gestione del Personale

U.O. Segreteria di Direzione - Affari Generali - Coordinamento delle attività dell'Ufficio di Vice Capo di Gabinetto - Gestione del Personale



Competenze

Coordinamento e organizzazione delle attività amministrative connesse alle funzioni ascritte all’Ufficio, funzione di raccordo e monitoraggio con i Responsabili e con le UU.OO. degli Uffici – “Segreteria Particolare del Sindaco”, Ufficio “Portavoce del Sindaco” e “Ufficio Statistica”.
Gestione delle caselle di posta elettronica vicecapogabinetto@comune.palermo.it con smistamento della corrispondenza a tutti i Responsabili delle UU.OO. e smistamento della posta del Dirigente secondo giusta indicazione.
Attività connesse alla gestione del Protocollo e ai Servizi Generali:
Coordinamento dell’attività di protocollazione, mediante la procedura informatica, classificazione, archiviazione, spedizione e conservazione della corrispondenza in entrata e in uscita afferente l’Ufficio.
Servizio di consegna, ritiro e smistamento della posta, fotocopiatura dei documenti.
Pubblicazione degli atti e provvedimenti all’Albo Pretorio on line.
Gestione dell’archivio informatico e cartaceo per le UU.OO. dell’Ufficio.
Gestione del magazzino con carico e scarico del materiale di cancelleria, stampati e materiale igienico-sanitario per tutto l’Ufficio.
Gestione inventario dei beni mobili e delle apparecchiature informatiche riferito alle UU.OO..
Relativamente alla Gestione del Personale saranno di competenza della U.O.:
Gli adempimenti relativi alla gestione oraria di tutto il personale tramite il controllo giornaliero delle presenze/assenze con la procedura informatizzata IHR.
La gestione di tutte le istruttorie e procedure inerenti il personale.
La gestione piattaforma GESEPA per istruttoria produttività del personale, telefonia, richieste abilitazioni, ecc..
Predisposizione di circolari interne e disposizioni di servizio afferenti la materia di pertinenza. Relazione annuale sulla gestione (Conto annuale Tit. V D.Lgs. 165/01).
Gestione portale PERLAPA (monitoraggio e inserimento dati legge 104, scioperi, ecc.).
Adempimenti e obblighi di controllo e di monitoraggio in materia di: Bilancio Sociale, Carta dei Servizi, Controllo di Gestione, Anticorruzione e Trasparenza.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Dipende da

Responsabile

Maria Concetta Filiano

Funzionario Amministrativo

Persone

Tutte le persone che fanno parte dell Ufficio:

Maria Concetta Filiano
Funzionario Amministrativo

Sede principale

Palazzo Palagonia
Via del Quattro Aprile, 4, 90133 Palermo PA, Italia

Contatti

Segreteria di Direzione - Affari Generali - Coordinamento delle attività dell'Ufficio di Vice Capo di Gabinetto - Gestione del Personale

Indirizzo: Palazzo Palagonia, Via del IV Aprile, n 4

T: 0917405647

Email: m.c.filiano@comune.palermo.it

Pagina aggiornata il: 04/02/2025

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