Ricevimento ufficio Sace. Dichiarazione di Giovanni Inzerillo

Notizie (data pubblicazione 12 Marzo 2024)
Foto

"Apprendo con soddisfazione quanto disposto dal Dirigente dell’Ufficio S.A.C.E. Arch. Roberto Termini, con il quale desidero congratularmi per l’iniziativa presa e resa esecutiva immediatamente circa modifica delle modalità di ricevimento presso l’Ufficio S.A.C.E. al fine di migliorare il servizio di ricevimento al pubblico.

Da domani 13/03/2024 infatti il ricevimento pubblico dell’Ufficio S.A.C.E. si svolgerá nelle ore anti-meridiane ed esclusivamente su preventiva prenotazione secondo l’articolazione oraria e sportellistica che sarà predisposta sul portale Edilizia nella sezione “prenotazione appuntamenti”.

La governance di questa amministrazione dimostra quotidianamente di voler portare avanti l’impegno preso con i cittadini già in campagna elettorale ovvero quello rendere la nostra città sempre più Europea, informatizzata e digitalizzata. Una città che migliora i servizi, snellisce le attese, contingenta gli ingressi è sinonimo di una una macchina amministrativa che si organizza sulla scorta di una visione di città chiara, che non arresta la propria azione di ammodernamento nonostante le criticità con le quali noi amministratori dobbiamo confrontarci ogni giorno. Andiamo avanti".

Lo ha detto il consigliere Giovanni Inzerillo

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)