Villetta Campolo - Dichiarazione componenti Terza commissione consiliare

Notizie (data pubblicazione 11 Marzo 2024) Mappa
Foto

"Durante l'odierna seduta della terza commissione abbiamo avuto l'opportunità di incontrare l'assessore Aristide Tamajo per discutere della Villetta Campolo e dei piani per la sua riqualificazione.

Era il lontano 2018 quando la terza commissione iniziò una serie di sopralluoghi al fine di liberarla dal degrado e dall'abbandono in cui versava, caratterizzato da una vegetazione folta e da una pavimentazione disconnessa che da anni rappresenta un pericolo per chiunque la attraversi.

Attualmente, è stato elaborato un progetto di massima dall'architetto Parino, il quale non prevede abbattimenti e si propone di recuperare la vocazione di giardino della Villa.

Inoltre, i lavori saranno gestiti in economia dal Coime e dalle sue maestranze. 

L'assessore Tamajo, in quanto responsabile dei rapporti con il Coime, ha espresso la volontà di pianificare gli interventi necessari per portare avanti questo progetto entro tre settimane"

Lo dichiarano, con una nota congiunta, i componenti della Terza commissione consiliare: Sabrina Figuccia, Massimo Giaconia, Concetta Amella, Caterina Meli e Antonino Abbate.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)