La Martina loves Sicily

Accade a Palermo (27 Settembre 2022) Mappa
Foto

La Martina amplia i suoi orizzonti e volge lo sguardo verso la magnifica Sicilia, celebrando la sua bellezza e rendendola protagonista di una sfilata, il prossimo 27 settembre, ore 20.00, sulla maestosa scalinata del Teatro Massimo.

Con la luce calda e suggestiva del crepuscolo settembrino, nel centro storico di Palermo, La Martina metterà in scena la nuova collezione e le polo limited edition “LA MARTINA LOVES SICILY” ispirate alla magnifica regione. L'evento dedicato a Palermo ed ai suoi cittadini invita tutti ad ammirare la sfilata da Piazza Verdi. Il front row dello show, su invito, attende ospiti d’onore del panorama nazionale ed internazionale.

“Abbiamo lavorato molto in questi mesi per aumentare la presenza del brand nell’incantevole regione, nonché mercato molto importante – afferma Alessandro Santamaria, Vice President La Martina – oltre ad aver aumentato del 25% la presenza retail in particolare nella parte occidentale dell’isola. La Sicilia rappresenta uno dei mercati più rilevanti in Italia e, proprio per questo, vogliamo cogliere l’occasione delle nuove aperture per celebrare e rendere omaggio alla più grande isola del Mediterraneo e a tutti i suoi abitanti, clienti molto affezionati al brand argentino”. Continua Santamaria “Palermo, insieme ai suoi cittadini, con la sua storia millenaria e la sua incomparabile bellezza, sarà scenografia, pubblico e protagonista della serata. Grazie anche alla fiducia e al supporto del Sindaco di Palermo e della Sovrintendenza del Teatro Massimo che hanno sposato appieno il progetto di rendere un monumento, quale il Teatro Massimo, per la prima volta nella storia palco di uno show grandioso”.

La Martina celebra la Sicilia
</> - Cultura -
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)