Manifestazione d’interesse per affidamento a privati tramite concessione della serra sita all’interno del Parco Mattarella (già Giardino Inglese)

Scadenze (data pubblicazione 28 Settembre 2021 - scadenza 27 Ottobre 2021)
Foto

 Il Comune di Palermo intende avviare un progetto di recupero ed utilizzo a fini sociali e culturali di manufatti - di rilevanza storico-artistica - di pertinenza di Ville storiche comunali - In esecuzione della deliberazione di G.C. n 227 del 09/08/2021 con la quale è stato dato mandato al Capo Area/Responsabile del Verde Urbano di procedere alla pubblicazione di un avviso pubblico di manifestazione di interesse per affidamento a privati tramite concessione della serra sita all’interno del parco Mattarella (già Giardino Inglese) 

L’Amministrazione Comunale intende assicurare il mantenimento della destinazione d’uso originaria del manufatto ed il rispetto dei suoi caratteri storico-artistici.

Possono presentare una proposta progettuale, finalizzata all’utilizzo e valorizzazione della serra, Enti del Terzo Settore, senza finalità di lucro, con competenze specifiche nell’ambito della riqualificazione urbana per la promozione e valorizzazione di beni comuni e/o la cura di spazi pubblici.

Le istanze a pena di esclusione potranno essere presentate esclusivamente a partire dal giorno di pubblicazione dell’Avviso sul sito web del Comune di Palermo ed entro i termini di pubblicazione dello stesso, tramite PEC all’indirizzo settoreverdeterritorio@cert.comune.palermo.it .

La PEC deve avere come oggetto “Manifestazione di interesse per affidamento a privati tramite Concessione della serra sita all’interno del Parco Mattarella (già Giardino Inglese)

La data di scadenza per le presentazioni delle istanze è il 27 ottobre entro le ore 12,00.

Avviso Modello istanza Affidamento Serra informativa trattamento dati personali
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)