Approvato in Consiglio comunale il nuovo regolamento per l'erogazione di contributi all'economia locale – Dichiarazione Canto

«Esprimo soddisfazione per l'approvazione del regolamento per l'erogazione dei contributi a favore dell'economia locale in modo particolare per l'inserimento della categoria dei singoli professionisti titolari di partita IVA tra i potenziali beneficiari dell'economia locale.
Sono lieto il consiglio abbia accolto la proposta promossa dal sottoscritto e condivisa con diversi colleghi perché ritengo che i professionisti svolgano un ruolo centrale nell'economia della nostra città e sia pertanto giusto inserirli nel novero dei beneficiari degli interventi nel comma 2 dell'art. 1 del regolamento.
Dal punto di vista politico, come avvenuto per il piano triennale delle opere pubbliche, anche oggi il dibattito e la successiva approvazione del regolamento è stata resa possibile grazie alle forze responsabili del consiglio che, rimanendo in aula, hanno garantito l'approvazione dell'atto».
Lo dichiara il consigliere di Azione, Leonardo Canto.