Incontro sindaco Lagalla e vice comandante generale dei Carabinieri Galletta

Notizie (data pubblicazione 09 Giugno 2023)
Foto

«Esprimo profondo apprezzamento per il saluto che oggi il vice comandante generale dei Carabinieri Riccardo Galletta, nel lasciare la Sicilia dove ha diretto il Comando interregionale “Culqualber”, ha voluto rivolgere all'Arma provinciale di Palermo e alla Città. Il personale incontro di oggi ha rappresentato un ulteriore segnale di vicinanza al capoluogo e alla sua amministrazione comunale che, insieme al Comando provinciale, ha intessuto importanti momenti di collaborazione operativa per la repressione della violenza mafiosa, della malavita organizzata e di ogni forma di criminalità, anche con riferimento al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e al controllo della movida». 

Così ha dichiarato il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, che oggi ha incontrato il vice comandante generale dei Carabinieri Riccardo Galletta prima del suo saluto di commiato presso il Comando provinciale dell’Arma.

Nell’occasione, che ha rinforzato ulteriormente il legame tra e Arma dei Carabinieri e Comune, il sindaco ha, inoltre, aggiunto: «Al generale Galletta esprimo ancora una volta il riconoscente sentimento della Città di Palermo e mio personale, con sincera stima per il suo operato e per quello dei reparti dell’Arma operanti a Palermo e nella sua provincia. Lo accompagna il nostro collegiale augurio nel suo nuovo e prestigioso incarico di vice comandante generale dell’Arma dei Carabinieri».

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)