Sport - Figuccia: “Lo stadio Vito Schifani aperto per tutto agosto”

Notizie (data pubblicazione 04 Agosto 2022) Mappa
Foto

“Accogliendo le richieste delle società palermitane – afferma Sabrina Figuccia, assessore allo Sport, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Palermo – lo stadio “Vito Schifani” resterà aperto per tutto il mese di agosto ogni giorno dalle ore 7 fino alle 21”.

Questa una delle novità venute fuori dall’incontro informale, ma quanto mai importante, che si è svolto stamane nell’impianto di viale del Fantetra il neo assessore e i dirigenti dei club cittadini di atletica leggera. L’occasione è stata buona per evidenziare tutte le criticità dell’impianto, che si sono trasformate ben presto in richieste di soluzione.

“Ho ascoltato le istanze dei dirigenti – prosegue l’assessore Figuccia – e presto stileremo un piano di interventi che vada per step, a breve, medio e lungo termine. Già, comunque, il primo risultato è stato raggiunto e riguarda l’orario di apertura e chiusura dell’impianto per tutto agosto”.

Infatti, per venire incontro alle esigenze degli atleti (soprattutto in un periodo di grande caldo) è stato posticipata di un’ora la chiusura dello stadio.

Si apre dunque alle 7 e si chiude alle 21.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)