Avviso pubblico avvio del procedimento di revoca delle sepolture

Avvisi (data pubblicazione 20 Ottobre 2023)
Foto

Si informa che il Sindaco prof. Roberto Lagalla, nella qualità di Commissario di Governo per l’Emergenza Cimiteriale, nominato in base alla legge 197/2022, art. 1, co. 846-851, in virtù dei poteri conferitigli per la funzione, nell’ambito delle azioni tese a rendere disponibili in tempi ravvicinati loculi per feretri, ossarietti e tombe in genere, utilizzando a seconda dei casi procedure di decadenza o di revoca di concessioni cimiteriali esistenti, ha provveduto a sottoscrivere un Avviso al Pubblico, già affisso all’Albo Pretorio per i consueti 15 giorni, per comunicare a tutti gli interessati l’avvio della procedura di revoca in sepolture esistenti presso i cimiteri cittadini, in cui non avvengono tumulazioni di defunti da oltre 50 anni. All'Avviso è allegato l'elenco dei sepolcri interessati. È fatta salva la facoltà degli aventi titolo di inoltrare memorie ed osservazioni entro il termine sopra citato all'Ufficio Autonomo Servizi Cimiteriali, utilizzando i seguenti recapiti: servizicimiteriali@comune.palermo.it (posta elettronica ordinaria) - impianticimiteriali@cert.comune.palermo.it (PEC).

AVVISO PER REVOCHE
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)