Sport - Apprezzamento del sindaco e dell'assessore Petralia Camassa per la vittoria del Telimar in Len Euro Cup

Notizie (data pubblicazione 01 Ottobre 2021)
Foto

Apprezzamento per la vittoria del Telimar Palermo, che al al debutto in Len Euro Cup ha battuto gli spagnoli del Sant Andreu 14-13, viene espresso dal sindaco Leoluca Orlando e dall’assessore allo Sport, Paolo Petralia Camassa.

«Dopo il meritato primo posto conquistato nel girone di Coppa Italia – dichiara il sindaco -  la squadra di pallanuoto del Telimar conquista un primo importante e storico successo in una competizione europea. Un motivo di grande orgoglio per la città di Palermo. A tutta la squadra, al presidente Marcello Giliberti e all'allenatore Marco Baldineti rivolgo un grosso in bocca al lupo in vista delle prossime partite».

«Il Telimar – sottolinea l’assessore Petralia Camassa - si conferma una realtà in forte crescita. Risultati mai raggiunti prima dalla pallanuoto palermitana. Il risultato di ieri in LEN cup contro la squadra catalana mostra un team grintoso e determinato. Merito certamente dei ragazzi, di tutto lo staff e del coach che già dall'anno scorso ha preso in mano il Telimar offrendo una straordinaria spinta emotiva e agonistica».

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)