Piano Forestale di Monte Pellegrino - Conferenza stampa oggi alle 15 a Villa Niscemi

Notizie (data pubblicazione 23 Settembre 2021) Mappa
Foto

Si ricorda che oggi pomeriggio alle ore 15 a Villa Niscemi, avrà luogo una conferenza stampa per la presentazione del Piano Forestale di Monte Pellegrino, un importante strumento di programmazione per la gestione dei boschi della zona A di riserva, avviato dopo l'incendio del 2016.

Nella stessa occasione, il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore al Verde, Sergio Marino, presenteranno il progetto finanziato con il PON React che prevede il primo intervento di riforestazione nelle stesse zone percorse dall’incendio ed un progetto realizzato dalla Città metropolitana, unitamente al Comune ed ai Ranger (ente gestore), in due aree all'interno del parco della Favorita e a Monte Pellegrino, secondo quanto previsto dal cd. “Decreto clima”.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

L'incontro con la stampa avverrà sia in presenza che da remoto. Si precisa che la partecipazione in presenza sarà consentita solo previa esibizione del green pass ovvero con esito di tampone negativo eseguito nelle 48 ore precedenti. Mascherina obbligatoria.

I colleghi che intendono partecipare on line possono richiedere il link, inviando una e-mail a: ufficiostampa@comune.palermo.it.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)