Avviso pubblico per la selezione di soggetti interessati all’attività di valorizzazione e gestione dell’ex Deposito Locomotive S.Erasmo – Ecomuseo del Mare

Scadenze (data pubblicazione 16 Settembre 2021 - scadenza 18 Ottobre 2021) Mappa
Foto

Con il presente Avviso Pubblico si intende avviare la procedura semplificata ex art 151 comma 3 del D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e art. 5, comma 1, lettere f), i), k) o z) di cui D. Lgs. n. 117/2017, diretta alla valorizzazione di beni culturali immobili di appartenenza pubblica con  invito ad eventuali interessati a presentare proposte alternative al fine di una loro comparazione a seguito della acquisizione della  proposta  di progetto, ritenuta valida dall’Amministrazione Comunale, presentata dall’Associazione Mare Memoria Viva onlus, ente del terzo settore e partner  dell’Amministrazione Comunale nella gestione dell’Eco Museo del Mare – gs deliberazione di G.C. n. 5 del 22.01.2020 -,  di un Partenariato Speciale Pubblico Privato (PSPP), al fine di favorire la partecipazione culturale inclusiva, la sperimentazione artistica di comunità e la valorizzazione della costa sud e dell’ex deposito locomotiva di Sant’Erasmo – Eco Museo del Mare.

La proposta di gestione è diretta all’implementazione e continuità dei servizi attualmente erogati attraverso la stipula di un Partenariato Speciale Pubblico Privato, PSPP, di durata ventennale, volta ad una forma più evoluta di co-responsabilità che dia all’ente individuato maggiore autonomia nella gestione del bene.

Le proposte potranno essere presentate esclusivamente a mezzo MAIL  al seguente indirizzo: cultura@comune.palermo.it e dovranno pervenire entro le ore 24,00  del  18 ottobre 2021.

Avviso
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)