Il cielo di Febbraio

Accade a Palermo (19 Febbraio 2021) Mappa
Foto

Cancelli riaperti al Planetario e Museo astronomico del Parco di Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18) a Palermo con i primi due eventi aperti al pubblico dopo l’istituzione della Sicilia in Zona gialla.

Venerdì 19 febbraio appuntamento con “E quindi uscimmo a riveder le stelle”, in programma spettacoli sotto la cupola, un percorso guidato al museo astronomico e osservazioni dalle terrazze della Villa.

Venerdì 19 febbraio è la volta di “Il cielo di febbraio”, per ammirare la grande congiunzione tra il pianeta Marte, la Luna e le Pleiadi. 

Gli spettacoli si svolgeranno in tre turni (ore 18.00, 18.45, 19.30) per un massimo di 30 persone a turno. Saranno rispettate tutte le normative anti Covid-19, con l’uso obbligatorio della mascherina, l’igienizzazione delle mani e la sanificazione degli spazi a cura della struttura alla fine di ogni turno.

Ticket: 6 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini (dai 5 ai 10 anni). Biglietti acquistabili online: https://parcoticket.altervista.org/mep_cat/planetario-eventi/ Per informazioni e prenotazioni telefonare al 347 8119078

</> - Cultura
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)