UNA MAGICA NOTTE

Accade a Palermo (31 Dicembre 2020)
Foto

In occasione delle  festività natalizie, all’interno del progetto culturale dal tema “ Accendiamo una luce…” promosso dal  Comune di Palermo Area delle CulturE, Arci- Le Giuggiole presenta  “Una Magica Notte”

Lo spettacolo teatrale è una rivisitazione in racconto animato di una delle più affascinanti storie di Rodari, attraverso un live-painting digitale  realizzato da Petra Trombini e dai personaggi del racconto interpretati da  Dario Muratore, Marcella Vaccarino e Gisella Vitrano.  

La storia narra di Francesco e del treno elettrico Freccia Azzurra che la  Befana espone nella sua bottega il giorno della Epifania. Il bambino,  troppo povero, non può comprare il trenino che desidera e tanto meno gli  altri giocattoli esposti in vetrina che come per magia, alle lacrime del  bambino deluso, si animano: vogliono seguirlo.  

I giocattoli intraprenderanno un viaggio fantastico tra i cieli e le strade di  una grande città e ogni volta che incontreranno un bambino decideranno di  donarsi uno dopo l'altro per dare felicità a questi visetti malinconici.

 

Di seguito i link per seguire lo spettacolo:

https://m.youtube.com/.../UCQWCEQawWHGGrww6ItdhDDg/featured

https://www.facebook.com/arcilegiuggiole

Eventi facebook

31 gennaio

https://fb.me/e/fKbpaVoIs         ore 16.00

https://fb.me/e/7Wgjt7lAP         ore 17.00

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)