La voce del Natale

Accade a Palermo (dal 29 Dicembre 2020 al 30 Dicembre 2020)
Foto

In occasione delle  festività natalizie, all’interno del progetto culturale dal tema “ Accendiamo una luce…” promosso dal  Comune di Palermo Area delle CulturE, GN Events presenta i SeiOttavi in concerto.

“La voce del Natale” è uno spettacolo che accompagnerà il pubblico in un viaggio temporale  attraverso un immaginario percorso musicale intorno al mondo, con le sonorità e le suggestioni dei  diversi luoghi della Terra nel periodo natalizio. 

Un concerto elegante, raffinato ed unico nel suo genere che coinvolgerà un pubblico variegato, dai bambini,  giovani, sino ai più grandi, attraverso la musica, le proiezioni di immagini, e la bellezza dei canti natalizi, e  non solo, eseguiti magistralmente a cappella dal gruppo vocale dei SeiOttavi. 

Oltre alla esecuzione di brani della tradizione natalizia, sarà dedicato un momento extra, alla memoria del maestro Ennio Morricone.

I SeiOttavi sono:

Germana Di Cara (soprano), Alice Sparti (mezzo soprano), Giulia Fassari (contralto), Ernesto Marciante (tenore), Kristian Andrew Thomas Cipolla (tenore), Vincenzo Gannuscio (baritono), Massimo Sigillò Massara (basso)

Di seguito i link per seguire gli spettacoli 

- pagina facebook GN events: https://www.facebook.com/gnevents1

- canale YouTube SeiOttavi: https://www.youtube.com/user/SeiOttaviVocalSwing

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)