Giuseppe Milici plays Ennio Morricone

Accade a Palermo (11 Agosto 2020) Mappa
Foto

L'11 agosto, alle ore 21:30, al Complesso Monumentale di Santa Maria dello Spasimo, avrà luogo il concerto “Giuseppe Milici plays Ennio Morricone".

La domanda di musica è tale che per la rassegna concertistica  Spasimo 2020 - Musiche di una nuova alba è andata sold out anche la terza data del concerto inaugurale dedicato al Maestro Ennio Morricone. La Fondazione the Brass Group, per accontentare le numerose richieste pervenute in questi ultimi giorni,  inserisce una quarta data.  

Un bel modo per celebrare l’inaugurazione  della nuova rassegna voluta dalle maggiori istituzioni culturali cittadine, e che vede sul palco  l'Orchestra Jazz Siciliana diretta dal M° Antonino Pedone, autore anche della orchestrazione e degli arrangiamenti, Giuseppe Milici solista e  Lucy Garsia vocalist ospite.  

La Fondazione the Brass Group punta sempre di più sulla cultura e sul mondo dello spettacolo come momento di alto valore umano e di affermazione della comunità.  Così con Spasimo 2020, il primo grande evento cittadino, dopo il lockdown, grazie ai numerosi riscontri positivi del pubblico, si afferma l’intento di organizzare un  appuntamento concertistico unico nel suo genere, avrà luogo dal 7 agosto al 26 settembre, una full immersion di suoni e musiche, un evento che aggrega le Istituzioni culturali-musicali della città, in un luogo di rara bellezza e fascino storico, all’insegna dell’eleganza e della sicurezza seguendo le normative anti-COVID-19. Un evento che aggrega le nostre eccellenze di produzione ed organizzazione musicale quali la Fondazione the Brass Group, la Fondazione Teatro Massimo di Palermo,  la Fondazione Orchestra Sinfonica Sicilia, il Conservatorio Alessandro Scarlatti e l'Associazione Amici della Musica.

Si ricorda l’utilizzo obbligatorio della mascherina per l’accesso in sala e che è consigliabile l’acquisto online.

In poche ore tutte le date di Giuseppe Milici e Orchestra Sinfonica Siciliana "Play Ennio Morricone" ,Guest Lucia Garsia, con la direzione di Ninni Pedone, sono sold out, ecco quindi la tanto attesa data dell'11 agosto 2020 alle ore 21:30!

Biglietti su www.bluetickets.it oppure www.tickettando.it

Locandina
</> -
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)