Dopo la paura. L'arte di volerti bene al tempo del Covid - Alberto Simone

Accade a Palermo (10 Luglio 2020) Mappa
Foto

Il 10 Luglio 2020 a Villa Trabia  9.00 – 18.30 (con pausa pranzo) – Circolo culturale Pyc lo scrittore Alberto Simone condividerà i contenuti del suo ultimo libro.

Alberto Simone, scrittore, psicologo e regista di cinema e fiction, torna a Palermo per un incontro dedicato alla rinascita interiore per una piena ripartenza dopo il tempo del lockdown, dell’isolamento, della sfiducia e della paura.

In questo incontro di un giorno, in un piacevole spazio aperto, lo scrittore condividerà i contenuti del suo ultimo libro – di cui si consiglia la lettura – “L’arte di Volerti bene. Prendersi cura di se stessi e far bene al mondo” proponendo ai partecipanti attività ed esercitazioni pratiche per recuperare energia, liberarsi da vissuti stressanti e conquistare una aumentata condizione di benessere fisico,mentale e spirituale.

Nel rispetto delle misure di sicurezza anticovid,il seminario si svolgerà all’aperto all’interno di Villa Trabia Circolo Pyc.
Necessario portare mascherine,igienizzante, e quanto si ritenga necessario per la propria sicurezza. Si consiglia abbigliamento comodo, tappetino e cuscino, crema antizanzare

Il seminario è aperto a tutti, in particolare educatori, artisti, docenti, operatori sociali, psicologi, counselor, ecc.
E’ valido come aggiornamento Miur (Direttiva N.170/2016) e con CARTA DOCENTE Crediti riconosciuti per il Counseling Espressivo Creativo della scuola riconosciuta da AssoCounseling di Palermo (riconoscimento con cert. n. 0164/2017).
Info e costi:
centroilgiardinodelleidee@gmail.com – tel.3402279496

</> - - COVID-19
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)