Comune di Palermo -

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

COSA FARE PER ...
(Rif. 1413) - PROCEDURE AMMINISTRATIVE DI IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PER SERVIZI RESI DA ENTI E AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE
Descrizione della procedura
Procedure relative ad attivitą inerenti la sicurezza dei luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i. di competenza dei VV.FF.:
-per il rilascio di attestati di idoneitą tecnica al personale addetto alla lotta antincendio;
-per il rilascio delle certificazioni di conformitą alla normativa antincendio dei luoghi di pubblico spettacolo o a carattere espositivo/museale
Ufficio competente :
Settore/Ufficio :
Dirigente Responsabile :
.telefono fax
mail
Servizio :
Dirigente Responsabile :
fax fax
mail
mail
Normativa di riferimento :
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria :
Area :
Settore/Ufficio :
Servizio :
Unità Organizzativa :
Responsabile del procedimento :
Arch. Mancuso Valentina
faxnotel
mailv.manuso@comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento :
Richiesta formale da parte del soggetto avente interesse (Enti e AA. PP. )
Termine di conclusione del procedimento :
Entro i termini previsti dalla legge
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione :
Non previsto
Tutela Amministrativa :
Termini e modalitą di ricorso ai sensi di legge
Link di accesso al servizio on line :
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti :
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia :
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è:
telefono
mail
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio comptetente all'adozione del procedimento finale
PEC
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo :
sede - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Modulistica :
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
Torna all'elenco dei procedimenti