Tempi medi di erogazione dei servizi

Riferimento normativo : Art. 32, c.2, lett. b, d.lgs. n. 33/2013 Annuale (art.10, c.5, d.lgs. n.33/2013)
Amministrazione Trasparente Servizi Erogati Tempi medi di erogazione dei servizi
    • CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE/Capo Area Comandante Polizia Municipale
      Descrizione del servizio erogato: Gestione di tutta la corrispondenza che perviene al Comando di P.M. indirizzata a tutti gli Uffici. Registrazione al protocollo MAIA degli atti in ingresso al Comando di Polizia Municipale e sua successiva assegnazione ai Servizi competenti. L'Ufficio si occupa di smistare la corrispondenza ad ogni U.O. del Corpo con la registrazione su specifico software per la tracciabilità della stessa in ogni istante al fine di poterne seguire l'iter interno. Si occupa della ricezione di ricorsi, esposti, reclami, richieste di copie conformi, comunicazioni dati conducente e, in genere, ogni istanza proveniente dal Cittadino. L'Ufficio Protocollo Generale adotta tutte le misure di tutela e garanzia della privacy come previsto dalla normativa vigente. Il sistema informatico di protocollo garantisce il controllo dell'accesso ai dati ai soli utenti abilitati. I dati vengono comunque trattati esclusivamente per le finalità istituzionali dell'Ufficio Protocollo.   
      Destinatario del Servizio: Tutta la collettività.
      Tempo previsto: 15
      Tempo medio: 10
      Indicatore di risultato: Assegnazione degli atti pervenuti alle Unità Operative del Comando secondo le competenze. Consegna della corrispondenza al Servizio destinatario tramite ritiro in cassetta o consegna a mani.
      Eventuali scostamenti: Nessuno scostamento.
      creazione :28/01/2016 - modifica :28/01/2016
    Torna all'elenco precedente
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)