Tempi medi di erogazione dei servizi

Riferimento normativo : Art. 32, c.2, lett. b, d.lgs. n. 33/2013 Annuale (art.10, c.5, d.lgs. n.33/2013)
Amministrazione Trasparente Servizi Erogati Tempi medi di erogazione dei servizi
    • CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE/Servizio Sicurezza Sedi e controlli Stradali
      Descrizione del servizio erogato: Il servizio è svolto dalla U.O. Rimozione Forzata che si occupa della rimozione coatta dei veicoli ai sensi del Codice della Strada, con esclusione dei casi di fermo/sequestro, che sono differentemente normati. La U.O. opera in stretto contatto con la U.O. Polizia Stradale con la quale vi è osmosi di personale e competenze per le necessità contingenti, nonché con la Centrale operativa del Comando. La U.O. ha compiti di coordinamento e controllo dei mezzi e pattuglie addetti alla rimozione, tenendo i contatti con le società o ditte che forniscono il relativo servizio. La U.O. provvede agli accertamenti, redige tutti gli atti necessari – compresa la contestazione postuma delle infrazioni rilevate a seguito di rimozione coatta dei veicoli,  cura l’iter dei mezzi non ritirati sino alla consegna all’Agenzia del Demanio delle pratiche per l’alienazione.
      Destinatario del Servizio: Cittadino che subisce una limitazione alla circolazione stradale (ad es. doppia fila, divieto di sosta presso passi carrabili, etc)
      Tempo previsto: 30
      Tempo medio: 40
      Indicatore di risultato: Tempo di intervento in loco dalla richiesta pervenuta alla Centrale Operativa
      Eventuali scostamenti: L' aumento in termini di tempo di intervento, rispetto all'anno 2014, è dovuto al notevole incremento di richieste pervenute nonché alla congestione del traffico cittadino nelle aree oggetto di cantiere per la realizzazione delle linee tranviarie.
      creazione :27/01/2016 - modifica :27/01/2016
    Torna all'elenco precedente
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)