Tempi medi di erogazione dei servizi

Riferimento normativo : Art. 32, c.2, lett. b, d.lgs. n. 33/2013 Annuale (art.10, c.5, d.lgs. n.33/2013)
Amministrazione Trasparente Servizi Erogati Tempi medi di erogazione dei servizi
    • STAFF CAPO AREA/Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente
      Descrizione del servizio erogato: L'ufficio ricevuto l'esposto lo inoltra alla Polizia Municipale e all'Agenzia Regionale Protezione Ambiente Sicilia (ARPA) per la verifica di eventuali violazioni alla legge 447/95. 
      Destinatario del Servizio: cittadini
      Tempo previsto: 30
      Tempo medio: 20
      Indicatore di risultato: tempo per l'emissione della diffida per l'eliminazione dell'inconveniente acustico accertato dalla data di ricezione del verbale di contestazione.
      Eventuali scostamenti:
      creazione :14/01/2016 - modifica :14/01/2016
    Torna all'elenco precedente
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)