Tempi medi di erogazione dei servizi

Riferimento normativo : Art. 32, c.2, lett. b, d.lgs. n. 33/2013 Annuale (art.10, c.5, d.lgs. n.33/2013)
Amministrazione Trasparente Servizi Erogati Tempi medi di erogazione dei servizi
    • CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE/Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie
      Descrizione del servizio erogato: Ricezione e restituzione carte di circolazione e patenti di guida trattenute in modalita' restrittiva presso questo Comando di Polizia Municipale, in ottemperanza a quanto disposto dall'Autorita' Giudiziaria e/o Amministrativa attraverso la celebrazione di apposita ordinanza adita. I documenti di circolazione sono trattenuti quando interviene il sequestro e/o fermo amministrativo del veicolo, che servi' per commettere l'infrazione. I permessi alla conduzione di guida dei veicoli su ruote gomate e/o altri documenti equipollenti vengono trattenuti per tutto il periodo temporale emanato  dall'Autorita' competente attraverso la celebrazione di apposita ordinanza.
      Destinatario del Servizio: Per i documenti di circolazione, ai responsabili solidali dei rispettivi veicoli. Per le patenti o permessi di guida o certificazioni profesionali, ai relativi titolari.
      Tempo previsto: 1
      Tempo medio: 1
      Indicatore di risultato: Tempi di restituzione.
      Eventuali scostamenti: Decorso l'arco temporale restrittivo previsto dai meccanismi sansionatori previsti dalla legge o dallo scadere naturale del limite imposto nelle relative Ordinanze, la restituzione viene effettuata contestualmente alla richiesta dell'avente titolo.
      creazione :29/01/2016 - modifica :29/01/2016
    Torna all'elenco precedente
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)