Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge
6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del
Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80
del 05/04/13).
Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.
Rif: 4659
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Tipo gara: GARE LAVORI
Struttura proponente: AREA TECNICA DELLA RIGENERAZIONE URBANA, DELLE OO.PP. E DELL'ATTUAZIONE DELLE POLITICHE DI COESIONE - UFFICIO INFRASTRUTTURE E SERVIZI A RETE -
Oggetto Appalto :
ESECUZIONE DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DI LANTERNE SEMAFORICHE AD INCANDESCENZA CON NUOVE LANTERNE AVENTI GRUPPI OTTICI A LED E DI REGOLATORI SEMAFORICI "INTELLIGENTI" IN CORRISPONDENZA DI ASSI VIARI DELLA CITTÀ DI PALERMO
IMPORTO COMPLESSIVO E. 970.303,22 OLTRE I.V.A.
C.I.G.: 7432326570
Operatori invitati a presentare offerte:
Importo di aggiudicazione: € - (al netto dell'IVA)
Tempo completamento gg.:
Aggiudicatario: A - N.B.: GARA ANNULLATA
Somme Liquidate: € - (IVA compresa)
creazione :14/06/2018 - modifica :14/06/2018
Avvisi
Avviso del 07/05/2018
CON DD 5 DEL 04/05/2018 ANNULLATO BANDO DI GARA
Avviso del 07/05/2018
L'APERTURA OFFERTE È STATA ANNULLATA POICHÈ IL BANDO DI GARA È ANNULLATO
Torna all'elenco