Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge
6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del
Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80
del 05/04/13).
Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.
Rif: 3214
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Tipo gara: GARE FORNITURE
Struttura proponente: AREA AMMINISTRATIVA DELLA RIQUALIFICAZIONE URBANA E DELLE INFRASTRUTTURE - UFFICIO CONTRATTI E APPROVVIGIONAMENTI -
Oggetto Appalto :
FORNITURA DI AUTOMEZZI DA LAVORO ED ATTREZZATURE DUREVOLI PER LA CURA DEL VERDE, SUDDIVISA IN DUE LOTTI.
LOTTO N. 1: FORNITURA DI AUTOMEZZI DA LAVORO PER LA CURA DEL VERDE.
IMPORTO A BASE D'ASTA DI E.303.277,00 OLTRE IVA 22%.
C.I.G.: 6288231C5E
Operatori invitati a presentare offerte:
1 - COMER SUD S.P.A.
- Via Melilli , 10
- CATANIA
(CT)
- P.IVA01119900874
2 - EUROPA CARRI S.R.L. CONCESSIONARIA DAF
- Via L.Pirandello S.N.
- 95037 – SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT)
(CT)
- P.IVA03035670870
3 - GENOVESE UMBERTO SRL
- Via Tripoli,20
- SIRACUSA
(SR)
- P.IVA00382830891
4 - TRINACRIA VEICOLI INDUSTRIALI SPA
- Zona Industriale
- TERMINI IMERESE
(PA)
- P.IVA04652920820
Importo di aggiudicazione: € - (al netto dell'IVA)
Tempo completamento gg.: 365
Aggiudicatario: -
Somme Liquidate: € - (IVA compresa)
creazione :23-FEB-17 - modifica :23-FEB-17
Avvisi
Avviso del 11/01/2017
Seduta commissione gara
mercoledì 10/02/2016 alle ore 09:00
SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E APERTURA OFFERTE ECONOMICHE.
Avviso del 04/12/2015
SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA A DATA DA DESTINARE.
Seduta commissione gara
venerdì 04/12/2015 alle ore 10:00
Avviso del 15/10/2015
LA PRIMA SEDUTA PREVISTA PER IL GIORNO 09/11/2015 ALLE ORE 10:00 È STATA RINVIATA, DI CONSEGUENZA IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE PREVISTO IL GIORNO 06/11/2015 ALLE ORE 12:00 È STATO RINVIATO AL 03/12/2015 ALLE ORE 12:00
Avviso del 22/09/2015
LA SCADENZA DELLA GARA FISSATA PER IL 24/09/2015 ALLE ORE 12:00 È RIMANDATA AL 06/11/2015 ALLE ORE 12:00. PERTANTO L'APERTURA DELLE OFFERTE FISSATA PER IL 25/09/2015 ALLE ORE 10:00 È STATA RINVIATA AL 09/11/2015 ALLE ORE 10:00.
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