Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge
6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del
Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80
del 05/04/13).
Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.
Rif: 3148
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Tipo gara: GARE SERVIZI
Struttura proponente: AREA DELLA SCUOLA E REALTÀ DELL'INFANZIA - UFFICIO SERVIZI PER L'INFANZIA -
Oggetto Appalto :
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI N°6 SPAZI GIOCO PRESSO GLI ASILI NIDO COMUNALI.
GARA SUDDIVISA IN N.6 LOTTI.
LOTTO 5: ALLODOLA
IMPORTO COMPLESSIVO E.57.340,26
C.I.G.: 6251331987
Operatori invitati a presentare offerte:
Importo di aggiudicazione: € - (al netto dell'IVA)
Tempo completamento gg.:
Aggiudicatario: -
Somme Liquidate: € - (IVA compresa)
creazione :18/06/2015 - modifica :18/06/2015
Avvisi
Avviso del 07/09/2018
CONTRATTO STIPULATO IN DATA 06/09/2018 REP. N. 27 CON IL CENTRO DI ACCOGLIENZA PADRE NOSTRO ONLUS
Avviso del 02/08/2017
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALL' ASSOCIAZIONE CENTRO DI ACCOGLIENZA PADRE NOSTRO ONLUS
Seduta commissione gara
giovedì 06/07/2017 alle ore 12:00
PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA
Avviso del 14/06/2017
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALL' ASSOCIAZIONE CENTRO DI ACCOGLIENZA PADRE NOSTRO ONLUS
Seduta commissione gara
martedì 13/06/2017 alle ore 10:00
SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Seduta commissione gara
giovedì 27/04/2017 alle ore 09:30
PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA
Avviso del 09/03/2017
SEDUTA PUBBLICA PER AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA A DATA DA DESTINARE
Seduta commissione gara
mercoledì 08/03/2017 alle ore 09:30
LETTURA VALUTAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA, APERTURA OFFERTE ECONOMICHE ED AGGIUDICAZIONE
Seduta commissione gara
giovedì 26/01/2017 alle ore 09:30
PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA
Seduta commissione gara
giovedì 12/01/2017 alle ore 09:30
SEDUTA PUBBLICA PER VERIFICA CAPACITA’ TECNICO-PROFESSIONALE ART. 48 COMMA 1 E APERTURA OFFERTE TECNICHE
Seduta commissione gara
lunedì 19/12/2016 alle ore 09:30
PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Seduta commissione gara
venerdì 02/12/2016 alle ore 09:30
PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Seduta commissione gara
martedì 29/11/2016 alle ore 09:30
SEDUTA PUBBLICA PER PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Seduta commissione gara
giovedì 24/11/2016 alle ore 09:30
PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Seduta commissione gara
venerdì 11/11/2016 alle ore 09:30
PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Seduta commissione gara
venerdì 04/11/2016 alle ore 09:30
PRIMA SEDUTA PUBBLICA ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Avviso del 14/10/2016
PRIMA SEDUTA PUBBLICA PER ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA È RINVIATA A DATA DA DESTINARE.
Seduta commissione gara
giovedì 13/10/2016 alle ore 10:00
PRIMA SEDUTA PUBBLICA ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Avviso del 05/10/2016
LA PRIMA SEDUTA PUBBLICA PER ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA FISSATA PER IL 10.10.2016 ORE 10.00. È RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.
Avviso del 25/07/2016
PROSSIMA SEDUTA PUBBLICA ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA:
A DATA DA DESTINARE
Seduta commissione gara
lunedì 11/07/2016 alle ore 11:00
SEDUTA PUBBLICA ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Avviso del 31/08/2015
LA CELEBRAZIONE PREVISTA PER IL 31.08.2015 È RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
Seduta commissione gara
lunedì 31/08/2015 alle ore 10:00
Torna all'elenco