Richiedere annullamento o rettifica avviso di accertamento TARI

  • Servizio attivo

Richiedi l'annullamento o la rettifica dell'avviso di accertamento TARI in caso di errori nei calcoli o nelle informazioni riportate.


A chi è rivolto

A chiunque possieda, occupi o detenga, a qualsiasi titolo, locali o aree scoperte a qualsiasi uso adibite, suscettibili di produrre rifiuti solidi urbani, che insistono interamente o prevalentemente sul territorio comunale.

Come fare

E' possibile presentare la dichiarazione TARI accedendo al servizio.

Al termine della compilazione della dichiarazione, l'istanza verrà protocollata ed inoltrata all’ufficio competente per la lavorazione della pratica.

Cosa serve

Per accedere al servizio serve:

  • SPID o CIE
  • Copia avviso accertamento

Cosa si ottiene

L'Annullamento, la Rettifica o la Riforma dell'avviso di accertamento

Tempi e scadenze

90 giorni

Quanto costa

Il servizio non prevede costi.

Accedi al servizio

Richiedi l'annullamento o la rettifica dell'avviso di accertamento TARI in caso di errori nei calcoli o nelle informazioni riportate.

Uffici che erogano il servizio

Ulteriori informazioni

E' possibile richiedere informazioni/presentare istanze inviando una mail/Pec all'indirizzo infotari@comune.palermo.it o tarsutarestari@cert.comune.palermo.it

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri