Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37, comma 1, lett.b, d. lgs. 33/2013. Tempestivo
Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e Contratti Atti relativi alle gare di appalto pubblicate in data antecedente al 18 ottobre 2018

    Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture.

    Rif: 4198
    Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    Tipo gara: GARE LAVORI
    Oggetto Gara :

    ACCORDO QUADRO PER IL RESTAURO DI PALAZZO DI CITTÀ INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA , RIORGANIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI ED ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SULLA SICUREZZA DEI LUOGHI DI LAVORO E SUGLI IMPIANTI TECNOLOGICI IMPORTO E. 8.150.000,00

    C.I.G.: 69264428C0
    Avvisi
    avvisoAvviso del 21/04/2021

    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI 3752 DEL  08.04.2021 E 4191 DEL 21.04.2021.

    avvisoAvviso del 02/04/2020

    DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.2266 DEL 25/02/2020

    avvisoAvviso del 02/04/2020

    DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2583 DEL 3 MARZO 2020

    avvisoAvviso del 14/02/2020

    ATTESTAZIONE MANCATO POSSESSO DI REQUISITI D.D. N. 1783 DEL 13/02/2020

    avvisoAvviso del 05/02/2020

    DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI 

    avvisoAvviso del 27/06/2018

    AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELL’ATI CONSORZIO STABILE AGORAA SRL - COSPIN SRL UNIP., D.D. N. 70 DEL 20.06.2018 - VERBALE DI GARA

    avvisoAvviso del 05/06/2018

    ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI AMMESSI ED ESCLUSI ALLA PROCEDURA DI GARA

    Seduta commissione gara
    infomartedì 29/05/2018 alle ore 09:30

    SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

    avvisoAvviso del 19/02/2018

    ELENCO ESCLUSI E AMMESSI

    avvisoAvviso del 28/09/2017

    COMUNICAZIONE ESCLUSIONI

    Seduta commissione gara
    infomartedì 12/09/2017 alle ore 09:30

    OPERAZIONI DI GARA

    avvisoAvviso del 19/07/2017

    NOTIZIE RIGUARDANTI LA NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA. FISSAZIONE DELLA NUOVA DATA DI SORTEGGIO DEI COMPONENTI

    Seduta commissione gara
    infolunedì 19/06/2017 alle ore 00:00

    APERTURA OFFERTE

    avvisoAvviso del 20/03/2017

    PROROGA DEI TERMINI SI COMUNICA CHE È STATO NECESSARIO RICALENDARIZZARE, COME DI SEGUITO, I TERMINI DELL’AFFIDAMENTO IN OGGETTO: -DATA ESPLETAMENTO GARA: 19 GIUGNO 2017; -TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE PLICHI: 7 GIUGNO 2017, ORE 13,00; -CONSEGNA A MANO DEI PLICHI: 5, 6 E 7 GIUGNO 2017, DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 13,00. CONSIDERATA L’IMMINENTE SCADENZA DEL TERMINE ORIGINARIO DI PRESENTAZIONE, I CONCORRENTI CHE HANNO GIÀ INOLTRATO LA DOCUMENTAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA POTRANNO, SE VOGLIONO, RITIRARE, SOSTITUIRE (PREVIO RITIRO) O INTEGRARE IL PLICO GIÀ PRESENTATO, FERMO RESTANDO IL FATTO CHE LE OFFERTE GIÀ REGOLARMENTE PRESENTATE VERRANNO COMUNQUE RITENUTE AMMISSIBILI.

    avvisoAvviso del 13/03/2017

    IN RISCONTRO AD ALCUNE RICHIESTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI SI PUBBLICA IL FILE DELL’ELABORATO: AGGIORNAMENTO PRESCRIZIONE E DISPOSIZIONI PER LA SICUREZZA E COORDINAMENTO.

    avvisoAvviso del 13/03/2017

    SI COMUNICA DI AVER PROVVEDUTO AL PERFEZIONAMENTO DEL CIG.

    avvisoAvviso del 13/03/2017

    SI RENDE NOTA LA PUBBLICAZIONE DEI FILE DEGLI ELABORATI: “PIE-EP ELENCO PREZZI IMPIANTO ELETTRICO” E “EE.1 - ELENCO PREZZI” IN SOSTITUZIONE DI QUELLI GIÀ DISPONIBILI E SI RAPPRESENTA CHE LA VECCHIA VERSIONE DELL’ELABORATO “EE.1 - ELENCO PREZZI”, SEBBENE RIPORTASSE ESPLICITO RIFERIMENTO AL VIGENTE PREZZARIO REGIONALE PER LE OO.PP. (2013), CONTENEVA ANCHE ALCUNE VOCI DEL PREZZARIO 2009, NON PIÙ VALIDE

    avvisoAvviso del 10/03/2017

    NELLA TABELLA “LAVORAZIONI DI CUI SI COMPONE L’INTERVENTO E REQUISITI SOLO ESECUZIONE”, INSERITA NEL BANDO E NEL DISCIPLINARE PUBBLICATI, IL RISULTATO DELLA SOMMA DELLE PERCENTUALI DELLE CATEGORIE È 99,99 E NON 100. QUESTA CIRCOSTANZA, CHE DERIVA DALL’OPERARE SU VALORI ARROTONDATI ALLA 2° CIFRA DECIMALE (MENTRE LA TABELLA È STATA REDATTA CON UN FOGLIO ELETTRONICO CHE OPERA CON VALORI ARROTONDATI ALLA 30° CIFRA DECIMALE), DEVE TUTTAVIA CONSIDERARSI DEL TUTTO ININFLUENTE IN MERITO ALLA INCIDENZA DI CIASCUNA DELLE LAVORAZIONI, CHE SI OTTIENE DAL RAPPORTO TRA IMPORTO DELLA CATEGORIA E IMPORTO TOTALE (¿ 3.830.000,00).

    avvisoAvviso del 15/02/2017

    LA RICHIESTA DI SOPRALLUOGO, OBBLIGATORIO, DEVE ESSERE INOLTRATA ALL'INDIRIZZO: CITTASTORICA@CERT.COMUNE.PALERMO.IT. IL SOPRALLUOGO, ULTIMATO IL QUALE VERRÀ RILASCIATA COPIA DELL'ATTESTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOCUMENTAZIONE DI GARA, DOVRÀ ESSERE EFFETTUATO DAL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL'IMPRESA (DELLA SOLA CAPOGRUPPO, IN CASO DI ATI O DELL'IMPRESA INDICATA COME ESECUTRICE, NEL CASO DI CONSORZI), OVVERO DA UN SUO DELEGATO CHE DOVRÀ FORNIRE APPOSITA DELEGA CON COPIA DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL DELEGANTE E DEL DELEGATO.

    avvisoAvviso del 08/02/2017

    IL BANDO E IL DISCIPLINARE QUI PUBBLICATI, SONO STATI OGGETTO DELLA PRESA D'ATTO DI MODIFICHE NON SOSTANZIALI CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 21 DEL 31/01/2017, E SOSTITUISCONO LE VERSIONI PRECEDENTEMENTE PUBBLICATI NEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI PALERMO, SINO AL 2/02/2017.

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