ACCORDO QUADRO PER IL RESTAURO DI PALAZZO DI CITTÀ INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA , RIORGANIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI ED ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SULLA SICUREZZA DEI LUOGHI DI LAVORO E SUGLI IMPIANTI TECNOLOGICI IMPORTO E. 8.150.000,00
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI 3752 DEL 08.04.2021 E 4191 DEL 21.04.2021.
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.2266 DEL 25/02/2020
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2583 DEL 3 MARZO 2020
ATTESTAZIONE MANCATO POSSESSO DI REQUISITI D.D. N. 1783 DEL 13/02/2020
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELL’ATI CONSORZIO STABILE AGORAA SRL - COSPIN SRL UNIP., D.D. N. 70 DEL 20.06.2018 - VERBALE DI GARA
ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI AMMESSI ED ESCLUSI ALLA PROCEDURA DI GARA
SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
ELENCO ESCLUSI E AMMESSI
COMUNICAZIONE ESCLUSIONI
OPERAZIONI DI GARA
NOTIZIE RIGUARDANTI LA NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA. FISSAZIONE DELLA NUOVA DATA DI SORTEGGIO DEI COMPONENTI
APERTURA OFFERTE
PROROGA DEI TERMINI SI COMUNICA CHE È STATO NECESSARIO RICALENDARIZZARE, COME DI SEGUITO, I TERMINI DELL’AFFIDAMENTO IN OGGETTO: -DATA ESPLETAMENTO GARA: 19 GIUGNO 2017; -TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE PLICHI: 7 GIUGNO 2017, ORE 13,00; -CONSEGNA A MANO DEI PLICHI: 5, 6 E 7 GIUGNO 2017, DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 13,00. CONSIDERATA L’IMMINENTE SCADENZA DEL TERMINE ORIGINARIO DI PRESENTAZIONE, I CONCORRENTI CHE HANNO GIÀ INOLTRATO LA DOCUMENTAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA POTRANNO, SE VOGLIONO, RITIRARE, SOSTITUIRE (PREVIO RITIRO) O INTEGRARE IL PLICO GIÀ PRESENTATO, FERMO RESTANDO IL FATTO CHE LE OFFERTE GIÀ REGOLARMENTE PRESENTATE VERRANNO COMUNQUE RITENUTE AMMISSIBILI.
IN RISCONTRO AD ALCUNE RICHIESTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI SI PUBBLICA IL FILE DELL’ELABORATO: AGGIORNAMENTO PRESCRIZIONE E DISPOSIZIONI PER LA SICUREZZA E COORDINAMENTO.
SI COMUNICA DI AVER PROVVEDUTO AL PERFEZIONAMENTO DEL CIG.
SI RENDE NOTA LA PUBBLICAZIONE DEI FILE DEGLI ELABORATI: “PIE-EP ELENCO PREZZI IMPIANTO ELETTRICO” E “EE.1 - ELENCO PREZZI” IN SOSTITUZIONE DI QUELLI GIÀ DISPONIBILI E SI RAPPRESENTA CHE LA VECCHIA VERSIONE DELL’ELABORATO “EE.1 - ELENCO PREZZI”, SEBBENE RIPORTASSE ESPLICITO RIFERIMENTO AL VIGENTE PREZZARIO REGIONALE PER LE OO.PP. (2013), CONTENEVA ANCHE ALCUNE VOCI DEL PREZZARIO 2009, NON PIÙ VALIDE
NELLA TABELLA “LAVORAZIONI DI CUI SI COMPONE L’INTERVENTO E REQUISITI SOLO ESECUZIONE”, INSERITA NEL BANDO E NEL DISCIPLINARE PUBBLICATI, IL RISULTATO DELLA SOMMA DELLE PERCENTUALI DELLE CATEGORIE È 99,99 E NON 100. QUESTA CIRCOSTANZA, CHE DERIVA DALL’OPERARE SU VALORI ARROTONDATI ALLA 2° CIFRA DECIMALE (MENTRE LA TABELLA È STATA REDATTA CON UN FOGLIO ELETTRONICO CHE OPERA CON VALORI ARROTONDATI ALLA 30° CIFRA DECIMALE), DEVE TUTTAVIA CONSIDERARSI DEL TUTTO ININFLUENTE IN MERITO ALLA INCIDENZA DI CIASCUNA DELLE LAVORAZIONI, CHE SI OTTIENE DAL RAPPORTO TRA IMPORTO DELLA CATEGORIA E IMPORTO TOTALE (¿ 3.830.000,00).
LA RICHIESTA DI SOPRALLUOGO, OBBLIGATORIO, DEVE ESSERE INOLTRATA ALL'INDIRIZZO: CITTASTORICA@CERT.COMUNE.PALERMO.IT. IL SOPRALLUOGO, ULTIMATO IL QUALE VERRÀ RILASCIATA COPIA DELL'ATTESTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOCUMENTAZIONE DI GARA, DOVRÀ ESSERE EFFETTUATO DAL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL'IMPRESA (DELLA SOLA CAPOGRUPPO, IN CASO DI ATI O DELL'IMPRESA INDICATA COME ESECUTRICE, NEL CASO DI CONSORZI), OVVERO DA UN SUO DELEGATO CHE DOVRÀ FORNIRE APPOSITA DELEGA CON COPIA DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL DELEGANTE E DEL DELEGATO.
IL BANDO E IL DISCIPLINARE QUI PUBBLICATI, SONO STATI OGGETTO DELLA PRESA D'ATTO DI MODIFICHE NON SOSTANZIALI CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 21 DEL 31/01/2017, E SOSTITUISCONO LE VERSIONI PRECEDENTEMENTE PUBBLICATI NEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI PALERMO, SINO AL 2/02/2017.